Mercato

MERCATO ITALIANO ED EXPORT

MERCATO 1I materiali lavorati e lavorabili sono in pratica tutti i laminati.
I tipi di produzione che Errepielle è in grado di fornire sono infiniti poiché l’azienda lavora su specifica del cliente ed i macchinari in dotazione permettono di eseguire le lavorazioni più variegate

Errepielle oltre al commercio italiano è esportatore diretto nel mercato internazionale estero.


Alcune fasce di mercato che l’azienda ricopre:

SETTORE EDILE

MERCATO 1Ci siamo affermati sia nell’ambito dell’edilizia civile che industriale, offrendo una gamma di prodotti e di tipologie di lavorazione sempre più ampie, con quantitativi di produzione molto elevati, che vanno dalla produzione di materiale per uso in ambito civile, alla trasformazione di lamiere per uso industriale, sia strutturale che non.
Abbiamo partecipato ai lavori per le zone terremotate de L’Aquila per la realizzazione della scuola elementare De Amicis MUSP13.

SETTORE MECCANICO, METALMECCANICO ED AGRICOLO

MERCATO 2Il nostro impegno su detti settori prevede la lavorazione di lamiere di grosso, medio e basso spessore in grandi quantitativi. In questo ambito possediamo un’ampia fetta di mercato e può vantare numerosi clienti di grande rilievo.

SETTORE SOLARE E FOTOVOLTAICO

DSC_0623Agli inizi del boom del settore fotovoltaico ci siamo specializzati nella realizzazione di componenti di lamiera destinati alla costruzione di strutture e particolari per impianti fotovoltaici e solari.