Azienda

PROFILO

chi-siamoErrepielle opera dal 1981 nell’ambito della lavorazione di lamiere su commessa.
Nel corso degli anni il continuo ammodernamento della struttura e dei macchinari hanno permesso all’azienda di raggiungere una posizione di rilievo nel settore, permettendo una significativa presenza anche nel mercato internazionale. L’azienda è oggi una realtà affermata ed in continua espansione.

Il mercato richiede ormai sempre più un prodotto personalizzato con tempi di consegna ristretti; Errepielle risponde con impegno costante a dette esigenze. CHI SIAMO 2Sviluppo, ottimo livello organizzativo, personale altamente qualificato, attrezzature e strumenti estremamente tecnologici, possibilità di trasporto con mezzi propri, sono il biglietto da visita di un azienda che esprime professionalità e tempestiva risoluzione dei problemi. Tutto ciò garantisce elevati quantitativi di produzione e possibilità di realizzazioni particolari uniche nel suo genere, contando su tempi di consegna estremamente ridotti.
I principali punti di forza di Errepielle sono esperienza trentennale e flessibilità, che riescono a garantire la sua presenza nei più svariati settori del mercato. Scegliere Errepielle significa scegliere il miglior rapporto qualità prezzo, contando nell’indiscussa serietà dei titolari e nell’attenzione sempre massima che l’azienda dedica ai propri Clienti.

CERTIFICAZIONI

certificazioniErrepielle è accreditato come centro di trasformazione degli ACCIAI PER CARPENTERIA METALLICA di cui ai p.ti 11.3.1.7 e 11.3.4.10 del D.M. 14.01.2008.
Ha adottato, come decisione strategica, il sistema di gestione per la Qualità (UNI EN ISO 9001:2008) per garantire un prodotto di qualità ed un servizio estremamente organizzato ed efficiente, anche grazie a controlli e manutenzioni rigorosamente programmati. Nel 2013 ha ottenuto inoltre la certificazione OHSAS 18001:2007 sulla sicurezza, per garantire un sistema di gestione adeguato ad ottenere un elevato livello di sicurezza nell’ambiente di lavoro.